H&R

Logo H&R

Che cos'è?

H&R - Home&Rent è un progetto che ha come obiettivo quello di fornire un servizio che migliori la gestione e l'organizzazione riguardante il noleggio di ausilii ortopedici tramite un'app.


Come è nata l'idea?

L'idea di questo servizio è nata dall'esigenza di rispondere ad una inefficienza del sistema, ovvero di avere ausilii ortopedici in tempi brevi e costi contenuti. Il nostro servizio consegna tutto a casa e ritira gli ausilii usati o inutilizzati, offrendo cosi il vantaggio di liberarsi da ingombri inutili e costi onerosi.


Come funziona?

Il servizio offre la possibilità di usufruire dell'App per ordinare o consegnare il materiale ortopedico o in alternativa richiedere il servizio di fisioterapia a domicilio. Tutti i presidi utilizzati da H&R saranno sanificati come prescritto dalla legge.


A chi si rivolge?

Il servizio si rivolge a tutti i pazienti con problemi di mobilità che vogliano ricevere assistenza e comfort a casa propria. Le farmacie possono usufruire di questo servizio cedendo i clienti al servizio H&R diventando nostro partner pubblicitario avendo visibilità sull'app.



Il Team

Gruppo H&R

Anna Iorio - Antonio Di Donna - Giuseppe Perrella


Per maggiori info, contatta: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Segui il progetto: